Il Carnevale in casa Diffusione Sport Imola fa rima con ‘Volley in Maschera’. Via libera ad un’altra festa di Volley S3 tematica per la società sportiva imolese che, per un evento patrocinato dall’amministrazione comunale, dà appuntamento a tutti il prossimo 12 febbraio dalle ore 15.30 alle 17.30 alla palestra Cavina di via Boccaccio. Squadre divise nelle categorie white (2015/2016/2017), green (2011/2012/2013/2014) e red (2011/2012/2013) e gare da 10 minuti di tempo ciascuna.

Il termometro dell’attesa della vigilia registra già una temperatura altissima. Si viaggia, infatti, verso il record di iscritte con la quota 200 partecipanti superata per la prima volta. Menù del pomeriggio ricchissimo: merenda, gadget e tanto divertimento. Ospiti Batman Romagnolo, molti personaggi targati Marvel e tutte le ragazze potranno travestirsi o truccarsi per rendere ancora più colorata la manifestazione.

Nell’entry list delle adesioni figurano le portacolori di Diffusione Sport Imola, Pallavolo Mordano, Vtb Bologna, Calderara, Pontevecchio, Riolo Volley, Cdc Bologna, Real Sala Bolognese, Castenaso e Pallavolo San Lazzaro. La solita grande risposta che amplia sempre più il bacino territoriale di riferimento delle tante iniziative ‘azzurre’.

Le iscrizioni possono essere effettuate entro il prossimo 9 febbraio inviando una mail a info@diffusionesport.it oppure telefonando al numero 339.7005081 (Pasquale De Simone).

“Continuiamo ad abbinare gioco e divertimento all’apprendimento dei principi base della pallavolo grazie ad una mirata programmazione di feste di Volley S3 che riscuotono positivi consensi – spiega Pasquale De Simone, presidente di Diffusione Sport -. Il Carnevale, poi, è il momento ideale per riversare in campo quel clima di spensieratezza e serenità del quale abbiamo tanto bisogno. I numeri parlano chiaro: superata quota 200 partecipanti. Un record centrato grazie alla condivisione del format con tante realtà pallavolistiche della zona”.