Club Imola: un bronzo strepitoso all’Easter Volley di Ancona!
Le under 16 si sono classificate al terzo posto al prestigioso torneo internazionale nel weekend di Pasqua
La squadra under 16 del Club Imola, nato dall’unione delle forze di Diffusione sport e Uisp Imola, ha recentemente partecipato con grande successo al prestigioso torneo internazionale “Easter Volley” a Ancona.
La squadra imolese, guidata per l’occasione dal vice coach Andrea Brughieri, si è presentata al torneo con grande entusiasmo e determinazione, affrontando formazioni provenienti da diverse nazioni. Tra le oltre 40 squadre partecipanti il Club Imola ha dimostrato il proprio valore ottenendo un brillante terzo posto.
Dopo aver superato brillantemente le fasi eliminatorie, la squadra ha affrontato la fortissima formazione di Zagabria in semifinale ma anche combattendo fino al termine e dopo un match avvincente si è dovuta arrendere al team avversario.
Tuttavia, il Club Imola ha concluso il torneo in grande stile vincendo la finalina contro Pescara con un risultato di 2-0, dimostrando la propria determinazione e abilità sul campo.
Il successo ottenuto rappresenta un importante traguardo per la squadra e testimonia l’impegno, la dedizione e il talento dei giocatori e dello staff tecnico del Club Imola.