Seconda divisione conquista il derby contro UISP mentre la 3 divisione batte PGS Bellaria 3-0 e si porta al primo posto in classifica. Pizza acrobatica in under 13 sfiora l’impresa contro Granarolo, cedendo solo ai vantaggi nel primo set.
2 divisione: Agriflor Ds Imola – Uisp Imola 3–1 (25-16, 17-25, 28-26, 25-19)
Vittoria importate per la classifica e il morale della seconda divisione che conquista il derby contro UISP, battendo le avversarie in casa per 3-1. La partita è stata giocata molto bene fin dal primo punto, consentendo alle attaccanti azzurre di portare a segno molti attacchi. C’è stato un bellissimo spirito di squadra, che sembrava mancare nelle ultime gare giocate dalle imolesi. Anche Manuela Spisni commenta ” Mi è piaciuta molta la grinta della squadra e sono davvero soddisfatta del lavoro che abbiamo fatto in palestra e riportato in partita, soprattutto abbassando notevolmente il numero degli errori commessi.”
3 divisione: Mcdonald’s DS Imola – Pgs Bellaria 3-0 (25-11, 25-15, 25-16)
Diffusione Sport vince una partita alla sua portata, non brillando ma neanche demeritando. Le ragazze imolesi hanno alternato cose buone ad ingenuità, dimostrando di essere in una fase di crescita tecnica. Per il momento, grazie ai risultati degli altri campi, il McDonald’s si trova primo in classifica; si spera che questo sia uno stimolo in più a ben figurare nelle prossime sfide.
Under 13: Pizza Acrobatica DS Imola – Granarolo 0-3 (25-27, 21-25, 11-25)
Nonostante le tante assenze la squadra under 13 della scuola di pallavolo diffusione sport non ha demeritato contro la prima in classifica, anzi nel primo set le ragazze imolesi hanno davvero sprecato un’occasione. Trovatesi in vantaggio nel punteggio a pochi punti dal traguardo hanno subito la rimonta delle avversarie che si è imposte i vantaggi. Sarebbe stato bello vedere questa sfida con tutte le ragazze in organico di Rita Okrachkova ma di sicuro la partita di ieri ha dimostrato che tutte le componenti del team a sua disposizione sono in grado di poter scendere in campo ed affrontare qualsiasi avversario.
Under 13: Castenaso – Enoteca 1300 DS Imola 3-0
Continua il percorso di crescita del gruppo 2013 della scuola di pallavolo Diffusione Sport che sta affrontando il campionato under 13 sfidando squadre di ragazze con un anno più grandi. Lo spirito con cui affrontano queste gare le azzurre è encomiabile, nonostante le sconfitte siano molto di più delle vittorie continuano a scendere in campo con grande gioia ed entusiasmo per migliorare gara dopo gara.