Weekend di alti e bassi per le squadre di Diffusione Sport. Seconda divisione sconfitta 3-1 contro Masi in una gara sottotono. Terza divisione vittoria netta 3-0 su Pontevecchio, con una prestazione convincente.
2 divisione: Masi – Agriflor Ds Imola 3–1 (25-17, 19-25, 25-14, 25-19)
Prestazione deludente da parte delle ragazze di seconda divisione, che hanno subito un 3-1 in casa del Masi domenica mattina. Molte ragazze hanno giocato sotto tono rispetto al solito, creando molta confusione in campo, premettendo alle avversarie un gioco molto fluido in tutti i fondamentali. Sicuramente la differenza tecnica con le bolognesi era evidente, ma accentuata dal fatto che la squadra imolese non fosse al 100%. Il prossimo obiettivo è il derby contro la UISP, sperando in un risultato positivo, o quantomeno una buona prestazione come nella partita di andata.
3 divisione: Mcdonald’s DS Imola – Pontevecchio 3-0 (25-8, 25-15, 25-17)
Diffusione Sport si impone con un punteggio netto, più di quanto dica il campo, e scavalca il Pontevecchio in classifica. Le giocatrici imolesi, passata una fase iniziale, hanno messo in campo una buona determinazione ed incisività al servizio e più in generale nella gestione del gioco. Tutta la rosa è entrata in campo, ovviamente c’è ancora molto da fare per limare alcune imperfezioni ma il percorso sembra dare i primi frutti.
Under 13: Pallavolo Mordano – Pizza Acrobatica DS Imola 3-0 (22-25, 6-25, 24-26)
Quella con pallavolo Mordano è stata una gara gestita in tranquillità dalle imolesi per due set ma poi l’approccio molto soft nella terza frazione è quasi costata la perdita del set. Comunque la gara non è stata mai in discussione ed il divario tra le due squadre era tale che faceva stare abbastanza tranquilla coach Okrachkova.