Vittorie nette per seconda e terza divisione contro San Lazzaro e Polisportiva Emilia. Under 14 grande prova contro la capolista Cus Medicina, portando a casa un prezioso punto.
2 divisione: Agriflor Ds Imola – San Lazzaro Vip 3–1 (25-17, 17-25, 25-18, 25-21)
Vittoria casalinga per 3 a 1 della seconda divisione contro San Lazzaro VIP. La gara è iniziata con una prestazione della squadra imolese a fasi alterne che ha permesso nel secondo set alle giovani avversarie, quando hanno limitato gli errori, di aggiudicarsi il parziale. Il terzo e quarto set sono stati invece sempre giocati con attenzione dalle azzurre consentendogli di portare a casa agilmente il risultato e consentendo a coach Sonia Zardi di effettuare cambi e inserimenti delle giocatrici più giovani della rosa.
Sara Zardi, banda titolare della squadra commenta: “Avremmo potuto ottenere prima il risultato se solo ci fosse stata un po’ più di costanza, però sono molto contenta dello spirito di squadra che siamo riuscite a costruire in questi mesi di allenamento insieme”
3 divisione: Pol.Emilia – Mcdonald’s DS Imola 0-3 (13-25, 11-25, 8-25)
Immediato riscatto del McDonald’s che dopo la brutta prestazione della settimana scorsa riesco ad imporsi sul campo della Polisportiva Emilia per 3 a 0. Sia pure contro una squadra tecnicamente più indietro, le ragazze imolesi hanno fornito una prova convincente soprattutto come gioco di squadra; tutte le atlete a disposizione hanno avuto modo di giocare, tenendo bene il campo.
Under 14: Cus Medicina – Cna Ds Imola 3-2 (25-10, 25-22, 17-25, 20-25, 15-10)
Grande soddisfazione per l’under 14 che, nell’ultima di campionato, riesce a strappare un punto contro il forte Cus Medicina, prima in classifica. Nonostante la sconfitta per 3-2 le ragazze hanno giocato con tanta grinta e tenacia dimostrando di non essere da meno a squadre tecnicamente più preparate .
Ora l’impegno in palestra sarà in preparazione al prossimo Torneo Margelli e al tanto atteso torneo kiklos il week end del 25 aprile.